-
-
Per il salone del mobile 2014 More Interactive ha sviluppato una app disponibile per iOS e Android per un gruppo di giovani architetti. 45 Design è un gioco didattico basato sul classico “memory game”, dedicato alle icone del design dei grandi maestri dall’inizio del ‘900 al 1981.
-
More Interactive ha sviluppato il nuovo sito responsive per il noto portale di riferimento nel mondo farmaceutico, curando gli aspetti tecnici e grafici, l’implementazione back-end e il posizionamento sui motori di ricerca
-
Acea con te è una sezione del sito Acea Energia. More Interactive si è occupata dell’implementazione front-end del sito responsive nonchè della realizzazione di parte della grafica promozionale.
-
Dodo, con l’inizio del 2015, ha deciso di modificare radicalmente il proprio sito.
Per la creatività Pomellato, More Interactive si occupa del front end sia web che responsive.
Il sito è visibili in 5 lingue differenti e geolocalizzato.
-
Dopo i gioielli, nascono gli orologi Dodo. More Interactive si è occupata della creazione e dello sviluppo del sito Dodo Wach, con una grafica che valorizza le collezioni di orologi, la fantasia e i colori di cui sono dotati
-
Programmi di formazione online per gli Zegna Stores di tutto il mondo: More Interactive collabora con Zegna School allo sviluppo di corsi di formazione online e visibili anche su tablet.
-
More Interactive ha realizzato, per Università del caffè, corsi di formazione esclusivi. Sono stati sviluppati l’integrazione all’interno della piattaforma e-learning, la realizzazione dei video e la grafica.
-
LeasePlan Italia è un’azienda leader nel Noleggio a Lungo Termine e gestione flotte aziendali. More Interactive si è occupata della progettazione, creatività e sviluppo del sito “Linea diretta” che permette al cliente finale di effettuare il noleggio nel modo migliore e più rapido possibile.
-
Anche in questo caso More Interactive si è occupata della progettazione, creatività e sviluppo per Leaseplan del sito “Veicoli commerciali”.
-
More Interactive ha sviluppato concept e grafica packaging per alcuni prodotti Macrom, azienda che si è sempre distinta nel mercato car audio e che ha sviluppato diversi prodotti per il mondo della multimedialità e della musica.
-
More Interactive collabora con MPG Ferrero allo sviluppo dell’app Magic Kinder dedicata ai bambini e alle famiglie, disponibile per iOS e Android, smartphone e tablet. “La Valle dei 4 elementi” è uno dei canali ricchi di giochi, storie, video, stampa e colora che si trovano all’interno dell’app.
-
..all’interno del canale “La Valle dei 4 elementi” si trovano 4 storie della buonanotte interamente realizzate da More Interactive. Queste sono interattive, ricche di animazioni e giochi per fare interagire i bambini..
-
.. per GoMove, More Interactive ha sviluppato un canale dedicato ai giochi all’aria aperta, creando giochi divertenti da fare in cortile o al parco insieme agli amici..
-
.. nella Magic Kinder app sono stati inseriti diversi canali temporanei dedicati a occasioni speciali. Uno di questi è “Diwali”, la festa delle luci in India. Attraverso un calendario dell’avvento formato da 23 caselle il bambino scopre giornalmente un contenuto diverso tra giochi e stampa e colora...
-
.. per la festività del Natale, More Interactive ha invece creato un canale dedicato al periodo natalizio ricco di giochi, stampa e colora e attività da fare in famiglia attorno al focolare casalingo..
-
.. per il Capodanno Cinese, More Interactive ha creato un canale dedicato a questa festività orientale in cui, attraverso diversi giochi e downlodable, si possono scoprire le sue origini e alcune curiosità divertendosi in famiglia..
-
.. oltre ai canali dedicati a particolari eventi, sono presenti nell’app Magic Kinder alcuni canali sviluppati per diversi licensing come Hot Wheels, Barbie, Hello Kitty, Penguins e Flowee.