Kinder Cina

Descrizione Progetto

More Interactive insieme a Magic Production Group ha realizzato il nuovo sito Magic Kinder per il mercato cinese www.magic-kinder.cn.
A More Interactive sono affidati lo sviluppo del progetto, la creatività, la localizzazione del sito e delle due sezioni dedicate rispettivamente alla natura e al gioco all’aperto creando il Natoons Village e realizzando il GoMoveLand.
Natoons Village e GoMoveLand sono due macrogames che seguono uno storytelling educativo ben costruito e che contengono svariati microgames, video e gallery di immagini, gadgets digitali.

Natoons Village e GoMoveLand sono diventate anche due applicazioni sviluppate per tablet e smartphone, ora disponibili per il mercato cinese su iTunes Store.

GoMoveLand è un gioco divertente e appassionante che coinvolge i bambini nella realizzazione del GoMoveLand Day, incentivando i benefici dello sport all’aria aperta.
L’obiettivo del gioco è quello di accompagnare i bambini lungo un percorso appassionante nello sport all’aria aperta, maturando il piacere della sfida e del raggiungimento di sani risultati, attraverso momenti di intrattenimento di carattere anche educativo.

Basato su una logica simile anche Natoons Village coinvolge i bambini nella realizzazione di ponti che faranno ritrovare gli amici animali.
Infatti, l’obiettivo del gioco è quello di divertire i bambini intrattenendoli in un percorso ludico ed educativo, a tratti ricco di magia, che li stimoli a superare piccole prove con l’obiettivo di aiutare gli animali a riunirsi nell’incantesimo dell’amicizia.