Social Media Marketing

social-media-marketing
Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn, Google+, Pinteres t…Accompagniamo i nostri clienti nello sviluppo di piani coordinati di ascolto, presenza e azione dell’azienda e dei suoi brand, negli ambienti sociali più coerenti con gli obiettivi.

Utilizziamo i sistemi più sofisticati di monitoraggio e pianificazione delle attività.

Integriamo l’azione sui canali social con tutte le attività digitali dell’azienda: dal sito del brand, alle campagne di digital advertising, all’e-commerce, alla comunicazione con i punti vendita sul territorio, a contest e concorsi.

La nostra missione è anche quella di trasferire competenze al cliente, con percorsi di formazione e coaching che lo rendono progressivamente autonomo in tutte le attività digitali. La formazione ci consente di sviluppare progetti che integrano pienamente la comunicazione digitale e le vendite sul territorio: i concorsi, o le azioni di lead generation per i venditori, o il mobile, non sono efficaci se negozi e venditori non sanno sfruttare le iniziative innescate dal centro, o addirittura avviarne in autonomia; la formazione serve proprio a metterli in grado di sviluppare risultati sul territorio, utilizzando tutti gli strumenti digitali, dai social media, ai tool di ricerca prospect, al PPC o ai city deals.